GB/ "Uomo" nato donna dà alla luce una figlia

Il 'miracolo' e' avvenuto perche' l'utero di Paul non era stato rimosso durante l'intervento subito per il cambio di sesso. Jason, che lo ha lasciato perche' non si sentiva pronto ad avere un figlio, ha spiegato che la gravidanza ha cambiato fisicamente e psicologicamente il suo ex compagno: "Gli e' cresciuto il seno e profumava di donna. Anche caratterialmente era diverso, piu' suscettibile".
NON E' IL PRIMO CASO - Il primo era stato Thomas Beatie, il transessuale americano diventato uomo ma che ha conservato gli organi riproduttivi femminili e dal 2008 ha partorito due bambini.
Scott Moore (nella gallery) è invece il secondo uomo al mondo, nato donna, che ha dato alla luce un bambino nel 2010. Scott è legalmente sposato con Thomas, ambedue trentenni. Nati con il nome di Jessica e Laura, si sono conosciuti in un gruppo di appoggio psicologico per transgender e stanno insieme ormai da tre anni. Hanno già due figli, di 10 e 12 anni, che Thomas ha avuto con una partner precedente. Scott ha mantenuto i suoi organi femminili, Thomas invece ha subito un'isterectomia diventando l'anno scorso uomo a tutti gli effetti
Nessun commento:
Posta un commento